Ads 468x60px

Sample text

COLLABORA CON LO STAFF




Siamo in cerca di persone che vogliano condividere le proprie conoscenze senza chiedere nulla in cambio, pertanto una partecipazione diretta all'attività del blog senza però alcun tipo di guadagno.


 Il progetto vero e proprio sarebbe quelli di poter creare sito, ma per fare questo bisognerà iniziare dal blog per poi in futuro poter pensare di avere un proprio spazio sul web. Per collaborazione si intende impegnarsi nello scrivere guide, tutorial inerenti ad argomenti quali pc, console, iphone, ipad ecc. alla fine di cui verrà anche pubblicato un nickname identificativo della persona che ha scritto tale guida.


 Per richiedere di poter collaborare, potete inviare una mail all'indirizzo tutto.informatica@virgilio.it all'interno di cui dovrete scrivere il vostro nome, il nickname che volete alla fine della vostra guida e confermare la spontanea partecipazione al blog con conseguente pubblicazione delle guide che invierete.


 In tutto questo si spera di creare un gruppo di persone fidate che possano dar vita ad un discreto punto di riferimento per gli utenti del web, che cercano soluzioni ai loro problemi. Si manterrà senza alcun problema un rapporto elastico in cui ognuno può liberamente esprimere la sua opinione riguardoa a qualsiasi argomenti inerente al forum.



LO STAFF